Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per scopi statistici in forma anonima.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca QUI.
Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

REGOLAMENTO dell’Operazione a Premi denominata
“Ordina Grom a domicilio e vinci un biglietto per Expo 2015”

Società Promotrice
Gromart S.p.A. con sede legale in Torino, Piazza Paleocapa 1/d - p.iva 08654840019

Denominazione della manifestazione
“Ordina Grom a domicilio e vinci un biglietto per Expo 2015”

Tipologia della manifestazione
Operazione a premi

Periodo di svolgimento
Dal 1.10.2015 sino alle 23:59 del 31.10.2015, negli orari dalle ore 12:00 alle ore 21:00, di ciascun giorno indicato, salvo chiusura anticipata dell’Operazione in caso di esaurimento dei premi in palio.

Area di svolgimento dell’iniziativa
Nelle seguenti città italiane: Milano; Roma; Torino; Padova; Varese; Genova; Lucca; Ferrara; esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’Operazione ed entro un raggio di distanza di 3km dagli stessi. I punti vendita aderenti sono indicati sul sito www.grom.it e sui social network, nella sezione relativa alle Consegne a domicilio ossia tra quelli che espongono altresì la propria adesione nello stesso negozio.

Destinatari
Acquirenti maggiorenni, residenti o domiciliati nelle città indicate, che chiedano la consegna di almeno 1kg di gelato a domicilio, entro un raggio di 3km dal negozio. Non è consentita la partecipazione all’Operazione da parte dei dipendenti e dei collaboratori della società Promotrice e delle società ad essa collegate e dei loro famigliari.

Modalità di partecipazione
Nel periodo di svolgimento dell’Operazione, chiunque ordini per telefono, negli orari indicati all’art. 3, presso i punti vendita aderenti presenti sul sito internet www.grom.it e sui social network, almeno un chilogrammo di gelato e se lo faccia consegnare entro 3km di distanza dal punto vendita stesso, riceverà immediatamente in premio un buono ingresso, per una persona, per EXPO 2015 del valore di € 39,00 (trentanove/00).
Alla consegna il vincitore dovrà compilare un voucher indicando i seguenti dati:
  • nome
  • cognome
  • indirizzo di residenza
  • cap
  • città
  • data di nascita
  • indirizzo e-mail
  • numero di telefono cellulare
oltre a rilasciare l’autorizzazione al trattamento dei suoi dati personali in base al D.Lgs 196/2003, per i fini strettamente connessi all’Operazione in questione.
Si precisa che potranno partecipare all’Operazione soltanto gli utenti maggiorenni che avranno ordinato almeno un chilogrammo di gelato nei punti vendita indicati sul sito e sui social network e avranno rilasciato l’autorizzazione per il trattamento dei dati.

Numero dei premi e Montepremi
I premi messi in palio sono n. 73 (settantrè) biglietti di ingresso ad EXPO 2015, per una persona, validi per qualunque giorno di apertura. I premi saranno assegnati come segue:
15 biglietti a Milano
10 biglietti a Roma
8 biglietti a Torino
8 biglietti a Padova
8 biglietti a Varese
8 biglietti a Genova
8 biglietti a Lucca
8 biglietti a Ferrara
Ciascun biglietto è del valore unitario di € 39,00 (trentanove/00).
Il valore complessivo dei premi è di € 2.847,00 (duemilaottocentequarantasette/00).

Modalità di vincita
L’Operazione prevede la vincita immediata, con consegna immediata anche del premio; i dati personali raccolti serviranno unicamente per eventuali controlli di regolarità dell’Operazione da parte degli enti preposti.
Si precisa che a carico del vincitore saranno addebitati i soli costi del prodotto acquistato e della consegna a domicilio.
La Società Promotrice si riserva la facoltà di verificare comportamenti giudicati anomali, provvedendo alla sospensione e/o eliminazione senza alcun tipo di preavviso della partecipazione all’Operazione. Nel caso in cui si dovesse riscontrare che il vincitore abbia utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’Operazione, perderà il diritto al premio che sarà messo nuovamente in palio. Nel caso in cui il premio non venga assegnato per assenza del vincitore, irreperibilità o perché non accettato dal vincitore stesso, esso sarà rimesso in palio sino alla fine del Operazione.
Il premio verrà consegnato all’avente diritto immediatamente con la consegna a fronte del pagamento del prodotto e della consegna stessa e potrà utilizzarlo sino al 31/10/2015, giorno ultimo di chiusura dell’EXPO 2015.
Le spese di trasferimento di andata e ritorno per raggiungere l’EXPO 2015, saranno esclusivamente a carico del vincitore.
Il premio non potrà essere convertito in denaro o in beni differenti da quello previsto.
Il vincitore si impegnerà a comunicare tempestivamente alla Società Promotrice il giorno in cui si recherà ad EXPO 2015 e a concedere l’autorizzazione alla Società Promotrice per essere fotografato/filmato durante il suo ingresso all’EXPO 2015. A tal fine comunicherà la data al numero di telefono 011/9961004.

Responsabilità relative all’uso del premio
La Società Promotrice non sarà responsabile di eventuali problematiche legate all’utilizzo del premio e non sarà neanche responsabile dell’uso improprio dello stesso.

Modalità di partecipazione all’Operazione
La partecipazione all’Operazione implica l’accettazione di tutte le norme che la regolano, previo rilascio dell’esplicita accettazione al momento della consegna del premio, in uno con il rilascio del Consenso al trattamento dei dati personali.

Revoca della promessa o modifica delle Modalità di partecipazione
La Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui all’art. 1900 cod. civ., dandone preventiva comunicazione ai promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.

Limiti di internet
Per quanto riguarda la presa visione e la consultazione sul sito dei negozi aderenti, la Società Promotrice non è in alcun modo responsabile per eventuali malfunzionamenti o limiti di Internet, in particolare in merito alle perfomance tecniche, al tempo necessario per la consultazione, domande o trasferimenti di informazioni, i rischi di essere interrotti e in generale, i rischi inerenti ad ogni connessione e trasmissione dati di Internet, l’assenza di protezione per certi dati contro il possibile cattivo uso o abuso e i rischi di contaminazione da ogni possibile virus nella Rete. Di conseguenza la Società Promotrice non potrà essere ritenuta responsabile di: trasmissione e/o ricezione di qualsiasi tipo di dato e/o informazione proveniente da Internet; disfunzioni della rete di Internet che potrebbe impedire la partecipazione al Operazione; guasto/interruzione di qualsiasi materiale ricevuto elettronicamente o linee di comunicazione; perdita di ogni tipo di dato/informazione; modalità del funzionamento di qualsiasi tipo di software; conseguenze di virus, errore nel programma (bug), anomalie o interruzioni tecniche; qualsiasi danno causato al computer del partecipante.
Sarà responsabilità di ciascun partecipante prendere le accurate misure nel proteggere i propri dati e/o software, contenuti nella sua apparecchiatura/attrezzatura, da tutti i rischi connessi. I partecipanti saranno interamente responsabili per le loro connessioni al sito per la partecipazione al Operazione.

Pubblicità
La pubblicità dell’Operazione sarà conforme al presente regolamento e verrà effettuata online e offline. La Società Promotrice si riserva di pubblicizzare l’Operazione attraverso le modalità che riterrà più idonee anche in corso di svolgimento dell’Operazione stessa.

Trattamento dei dati personali
I vincitori aderendo alla presente iniziativa acconsentono a che i dati personali forniti alla Promotrice in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa vengano trattati ai sensi del D.Lgs 196/03, ferma la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 delle predetta legge.
I dati rilasciati dai partecipanti all’Operazione verranno utilizzati solo ai fini del Operazione stessa e solo previa autorizzazione degli stessi per eventuale invio di materiali pubblicitari.
Titolare del trattamento è Gromart S.p.A.

La documentazione relativa alla presente promozione sarà a disposizione presso la sede operativa della Società Promotrice in Mappano (TO), Strada Cuorgnè 51/4.

Informativa Privacy in ottemperanza al Regolamento dell’operazione a premi denominata “Ordina Grom a domicilio e vinci un biglietto per Expo 2015”


ai sensi del D.lgs 196/2003, “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito Codice) ed in relazione ai dati personali che La riguardano e che formeranno oggetto di trattamento, La informiamo di quanto segue.


1. Definizioni
Ai sensi dell’art. 4 D.lgs 196/2003 si intende per:
  • «trattamento», qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l'ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione, il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati;
  • «dato personale», qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;
  • «dati identificativi», i dati personali che permettono l'identificazione diretta dell'interessato;
  • «dati sensibili», i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale;
  • «dati giudiziari», i dati personali idonei a rivelare provvedimenti in materia di casellario giudiziale, di anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato e dei relativi carichi pendenti, o la qualità di imputato o di indagato ai sensi degli articoli 60 e 61 del codice di procedura penale;


2. Finalità del trattamento dei dati
Il trattamento dei Suoi dati personali ha lo scopo di:
  • consentire a Gromart S.p.A. ed ai suoi dipendenti, la corretta registrazione dello svolgimento dell’Operazione a premio denominata “Ordina Grom a domicilio e vinci un biglietto per Expo 2015”, finalizzata ad eventuali controlli del Ministero dello Sviluppo Economico o degli enti preposti alla verifica della regolarità dell’Operazione;
  • in secondo luogo, previa Sua autorizzazione, ha lo scopo di permettere alla società Gromart S.p.A. di esercitare attività di marketing e ricerche di mercato ed ha quindi finalità commerciali, promozionali, informative e/o pubblicitarie, con qualunque mezzo intraprese ed attuate, ad opera di Gromart S.p.A. o di soggetti terzi ad essa collegati, da essa incaricati o che con essa collaborano, nonché lo scopo di permette attività di profilazione al fine di migliorare l’offerta di prodotti e servizi.


3. Modalità del trattamento dei dati
Il trattamento è svolto dal titolare, dai responsabili e/o dagli incaricati, per mezzo delle operazioni indicate all’art. 1 lett a) della presente informativa. Il trattamento è effettuato anche con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e adottando misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali. Tutte le banche dati sono protette da specifiche password di accesso esclusivamente a conoscenza dei dipendenti Gromart S.p.A..

4. Conferimento o rifiuto di conferimento dei dati
Il conferimento dei dati personali è necessario al fine della partecipazione all’operazione e all’assegnazione del premio e sarà richiesto al momento della assegnazione del premio. È invece facoltativo per quanto concerne le finalità commerciali, promozionali, informative e/o pubblicitarie, di marketing e ricerche di mercato, nonché per l’attività di profilazione.

5. Diffusione e trasferimento dei dati
I dati personali non sono soggetti a diffusione, ma a eventuale comunicazione a soggetti terzi quali indicati all’art. 6 ovvero per le verifiche di regolarità del Ministero dello Sviluppo Economico. I dati che necessiteranno di una conservazione su supporto informativo per adempiere ad obblighi di legge, potranno essere trasferiti a soggetti esterni all’uopo incaricati, soggetti ai medesimi obblighi di cui al punto 3 della presente. I dati, decorso il termine di legge per la relativa conservazione ovvero prima ove necessario o richiesto, potranno essere distrutti con l’ausilio di soggetti esterni all’uopo incaricati, soggetti ai medesimi obblighi di cui al punto 3 della presente.

6. Comunicazione dati
I dati potranno essere comunicati agli incaricati del trattamento e, per le finalità di cui all’art. 2 b), previo quindi apposito consenso, a eventuali soggetti terzi collegati a Gromart S.p.A. o da essa appositamente incaricati o che con essa collaborano.

7. Diritti dell’interessato
L’art. 7 D.lgs. 196/2003 conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti, tra cui:
  • ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali nelle banche dati di quest’ultimo e la loro messa a disposizione in forma intelligibile;
  • avere conoscenza dell’origine dei dati, nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento;
  • ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o in blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati stessi;
  • opporsi, per motivi legittimi, al trattamento degli stessi.
Per consentire un più celere riscontro delle richieste formulate nell’esercizio dei suddetti diritti, le stesse potranno essere rivolte per iscritto a: Gromart S.p.A. – Piazza Paleocapa 1/d 10121 Torino - e-mail: privacy.clienti@grom.it.

8. Titolare e responsabile del trattamento
Titolare del trattamento è Gromart S.p.A. Responsabili del trattamento dei dati personali è Federico Grom.

9. Consenso al trattamento dei dati personali
Il Consenso al trattamento sarà raccolto in occasione dell’assegnazione del premio.
 

GROMART s.r.l.

Sede Legale: piazza Paleocapa, 1/d
10121 Torino (Italy)
Sede Amministrativa: Strada Cuorgnè, 51/4
10072 Mappano di Caselle (TO) Italy

P.Iva 08654840019
Iscrizione Reg. Imp. di Torino N. 08654840019
R.e.a. 990256
Cap.soc. Euro 1.815.800,00 i.v.

per informazioni

clicca QUI